Intreccio Milan-Juventus: si tenta il maxi-scambio

Milan e Juventus stanno lavorando a una possibile maxi-operazione di mercato. I rossoneri, passati nelle mani del nuovo direttore tecnico Leonardo, vorrebbero infatti assecondare la volontà di Leonardo Bonucci di lasciare i colori rossoneri (richiesta ammessa da Gennaro Gattuso nella tournée in corso di svolgimento negli Stati Uniti). In cambio, però, il dirigente brasiliano subentrato all’esonerato Massimiliano Mirabelli (ieri il comunicato ufficiale della società rossonera) ha chiesto di inserire nella trattativa non solo Gonzalo Higuain, ma anche Mattia Caldara, arrivato quest’estate nel ritiro bianconero dopo due anni di “praticantato” all’Atalanta.

All’interno del maxi-scambio, secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, potrebbero rientrare però anche Benatia e Pjaca. Ovviamente si sta parlando e si parlerà anche di possibili conguagli.

Nel frattempo i rossoneri stanno proseguendo nel lavoro estivo in vista del campionato e proprio nella notte tra oggi e domani (Alle 5 ora italiana) affronteranno negli States il Manchester United di José Mourinho.

Impostazioni privacy