Milan, ecco Leonardo: primo contatto per Higuain

Dopo aver incassato la sentenza positiva da parte del Tas di Losanna, grazie alla quale potrà disputare l’Europa League conquistata sul campo, il Milan comincia a pensare al mercato estivo. Primo possibile colpo potrebbe essere Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus per la quale ci sarebbe stato un primo contatto con la Juventus attraverso una telefonata tra Leonardo e Giuseppe Marotta.

Il brasiliano è infatti tornato nei quadri dirigenziali del Diavolo, in cui è stato per tredici anni tra la carriera da giocatore e quella dietro la scrivania, nonostante il parere contrario espresso nei giorni scorsi dalla Curva Sud attraverso un comunicato in relazione all’esperienza vissuta dallo stesso Leonardo all’Inter da allenatore.

Una delle maggiori difficoltà del brasiliano sarà quella di allestire una squadra competitiva dovendo combattere con le restrizioni imposte dal Fair Play Finanziario. L’Uefa, secondo quanto disposto dal Tas, dovrà stabilire a breve entro quali limiti dovrà operare la società.

Impostazioni privacy