A Lambrate l’ “Avocado Week”

Dopo il grande successo delle passate edizioni torna a Lambrate l’appuntamento con il frutto esotico più cool del momento  nell’ Avocado Weekdal 19 al 22 luglio.

Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, sarà possibile gustare  per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado preparati con gli oltre 300 Kg di frutti freschi provenienti dalla California .

L’avocado è un ingrediente estremamente versatile che  può essere cucinato in svariati modi: dal Nachos con guacamole fresca fatta in casa all’ Avocado Toast con pane integrale, avocado e uovo in camicia oltre che all’ Avocado Burger con un frutto farcito di tartarre al salmone, insalata e cipolla rossa;

L’avocado è indicato come protettivo dai raggi solari e si distingue per le sue proprietà nutritive. È ricco di beta-carotene e glutatione, contiene potassio in quantità ed è indicato per rigenerare la pelle. L’avocado è un ingrediente sfizioso ma allo stesso tempo povero di calorie, per cui chi ama i piatti a base di questo ingrediente sarà appagato, mantenendosi in forma.

Oltre che nella sala interna sarà possibile degustare i numerosi piatti anche sul  terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere.

Non è previsto il servizio al tavolo.

Avocado Week a East Market Diner dal 14 al 17 giugno , via Privata Ventura 16

Giovedì e venerdì dalle 18 alle 24

Sabato dalle 12 alle 24

Domenica dalle 12 alle 22

Impostazioni privacy