Colpo all’Hotel Carlton di Milano: rubati un anello e un bracciale di diamanti

Colpo all’hotel Carlton Baglioni di Milano. Spariti un anello e un bracciale di diamanti, Il furto è avvenuto mercoledì, intorno alle 16:55.

La commessa della gioielleria «Gismondi 1754», ospitata all’interno del Carlton Baglioni, l’hotel del lusso in via Senato, si è distratta per un attimo, consentendo ad un uomo dell’est, fintosi cliente, di completare il colpo.

L’uomo pare sia entrato nella gioielleria comportandosi da classico cliente. Per 30 minuti avrebbe chiesto, esaminando con calma e soffermandosi ad ammirare alcuni pezzi della boutique. Improvvisamente, avrebbe afferrato l’anello e il bracciale (per un valore complessivo di 58 mila euro coperti ) e sarebbe fuggito. Le indagini proseguono partendo,  oltre che dalla testimonianza della commessa, un’italiana di 48 anni, dall’impianto di videosorveglianza che potrebbe dare una svolta decisiva al caso. Il ladro sarebbe fuggito a piedi. Forse un secondo uomo lo stava attendendo per poi sparire. Gli investigatori stanno lavorando sulle impronte.

Impostazioni privacy