Justice e MGMT all’Ippodromo Snai di San Siro

Martedì 17 Luglio all’Ippodromo San Siro si terrà il concerto dei JUSTICE e dei MGMT.

I Justice sono un gruppo electro francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, attivi dal 2003. Hanno conquistato la fama mondiale con il singolo “We Are Your Friends”, premiato come miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006 a cui è seguito nel 2007 l’album di debutto “Cross †”.  I Justice hanno calcato i palchi dei festival più importanti al mondo, come Coachella Festival, Fuji Rock Festival a Niigata,  Primavera Sound Festival a Barcellona ed all’Hultsfred Festival di Hultsfred, in Svezia.
Nel 2009 hanno vinto il Grammy Award come “Miglior Remix dell’Anno” con il remix di Electric Feel di MGMT e nel 2011 hanno continuato la scalata verso il successo con il secondo album Audio, Video, Disco che ha spiazza per i suoi visionari incroci di stili. Nel 2016, dopo cinque anni, pubblicano “Woman”, il loro terzo disco dalle sonorità retrò tra funky, disco e psichedelica.

Gli MGMT è un duo statunitense composto da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden  che raggiunge il successo alla fine del 2000, distinguendosi grazie ad un mix inconfondibile di rock elettronico e pop psichedelico. Nel 2009 vengono scelti dal celebre Paul McCartney per aprire i concerti. Raggiungono il successo con Time to Pretend, canzone estratta dall’album di debutto “Oracular Spectacular”, che viene nominata dai Rolling Stone terza canzone migliore del 2008.
Gli MGMT si sono esibiti nei migliori festival del mondo: Bonnaroo, Coachella, SXSW, Lollapalooza, Glastonbury, Roskilde, Reading e Leeds. Nominati per due premi alla 52esima edizione dei Grammy come “Migliore Performance Pop”, hanno pubblicato da poco i due nuovi singoli “Little Dark Age” e “When You Die” che hanno anticipato l’uscita del loro ultimo disco.

 

Impostazioni privacy