Punk in Drublic Music Festival al Circolo Magnolia

In Italia arriva per la prima volta il Punk in Drublic Music Festival, l’appuntamento punk rock per eccellenza, ideato da Mr. Michael John Burkett, A.K.A. Fat Mike, leader degli storici NOFX.

Punk In Drublic, il cui nome deriva proprio dall’omonimo album dei NOFX, pietra miliare del genere di cui sono state vendute più di un milione di copie, è stato lanciato lo scorso autunno in America riscuotendo un grandioso successo. Ciò che doveva essere un esperimento, è diventato, in realtà, un tour si è diffuso  oltreoceano approdando anche in Germania, Austria, Slovenia.

L’evento si concluderà questa sera al Circolo Magnolia. Sul palcoscenico, assieme a NOFX,  si esibiranno:  Mad Caddies, una miscela unica di reggae, punk e ska; le L7, tra le prime a dar vita ad una caratteristica tutta al femminile al punk di inizio anni ’90; i Less Than Jake pionieri dello ska/punk d’oltreoceano, sulla cresta dell’onda da più di vent’anni; The Bronx con il loro hardcore punk made in L.A. tornano in Italia per presentare l’ultimo disco, “V”;  i Giuda, band italiana rock’n’roll che ha svoltato la propria carriera firmando con la storica Burning Heart Records; le Bad Cop / Bad Cop nuova rivelazione punk che ha pubblicato lo scorso anno il secondo album “Warriors”.

 

Impostazioni privacy