Area Musica-Città Studi Sound 2018

Ha inizio la seconda edizione di Area Musica – Città Studi Sound, la stagione musicale jazz nel Quartiere della musica che accompagnerà il pubblico da giugno a ottobre ad ascoltare grande jazz a Città Studi e in tutta la Città.

Area Musica – Città Studi Sound nasce dalle fortunate esperienze de il Festival Il Ritmo delle Città progettato a partire dal 2006 come attività di programmazione musicale nelle Zone della Città di Milano, che ha presentato alcuni straordinari protagonisti del jazz mondiale. Area M Città Studi Sound propone quest’anno un nuovo luogo, il Giardino del Campus Martinitt di Via Pitteri, 56, all’interno del quale verranno ospitati 3 eventi di musica che si aggiungerà ad altre sedi come Piazza Leonardo, nell’ambito del POLIMI FEST, l’Auditorium Cerri, la Basilica dei SS. Nereo e Achilleo e il Teatro Menotti.

Il nuovo format consisterà in una vera e propria stagione musicale estiva per la città, dedicata al Jazz e alla musica del ‘900.

Il prossimo evento si terrà il 27 giugno con Living in a Material World – George Harrison Tribute presso piazza Leonardo Da Vinci.

Impostazioni privacy