Paratissima Art & Photo Fair

Dal 6 al 10 giugno 2018 approda a Milano  Paratissima,  l’Art Fair torinese ormai consolidata, che lo scorso febbraio ha portato la sua prima edizione a Bologna.

Tema e titolo dell’edizione milanese è “Through the Black Mirror“: gli artisti selezionati e le gallerie d’arte interpreteranno le allucinazioni futuristiche adatte a questo tema. Con una selezione di 114 artisti, 8 gallerie e 16 progetti artistici allestiti negli spazi I.C.S. (Independent Curated Space), la manifestazione continua a crescere.

La sezione Ph.ocus sarà dedicata ai progetti fotografici, mentre i talenti emergenti troveranno spazio al BASE Milano, in numerosi incontri, spettacoli,  workshop, laboratori e performance in cui s’incentrano progetto d’innovazione e contaminazione culturale tra arte, creatività, impresa, tecnologia e welfare nel quartiere milanese Tortona.

I progetti speciali di questa prima edizione milanese sono “Genesi nello spazio“ e ”Off the corner“: il primo è un progetto fotografico di Giovanni Gastel e Franco Curletto che unisce hair style e fotografia di moda per un’originale galleria di ritratti e acconciature di creature aliene; il secondo è costituito da live sessions, in particolare installazioni sonore e apparizioni a sorpresa di artisti della musica italiana e internazionale.

Impostazioni privacy