Fuori Brera #1 al Dazio Art Cafe

La mostra Fuori Brera #1 al Dazio Art Cafe sarà aperta al pubblico dal 5 giugno al 6 luglio dalle ore 16:00 alle ore 21:00 con ingresso libero.

La mostra presenta una selezione di lavori di studenti di Fotografia e Scultura a cura degli studenti di curatela dell’Accademia di Brera.
Lo spazio del Dazio Art Cafe sarà gestito dall’Accademia di Brera per un anno e proporrà un ciclo di mostre dal titolo Fuori Brera pensate con lo scopo di aprire l’Accademia di Belle Arti alla città di Milano e ai suoi cittadini. Il primo episodio, Fuori Brera #1 sarà inaugurato durante il Photo Week, e sarà incentrato sul rapporto tra la Fotografia e un’altra disciplina, la Scultura. La mostra è il risultato conclusivo di un progetto didattico transdisciplinare condotto quest’anno da diverse scuole dell’Accademia. Gli studenti della scuola di Curatela selezionano, dopo numerosi incontri, i lavori di studenti di Scultura e Fotografia, per mostrarli al pubblico fuori dagli spazi delle aule dell’Accademia di Brera.

 

 

Impostazioni privacy