J-Ax e Fedez in concerto allo Stadio San Siro

Il 1 giugno alle ore 21:00 J-Ax e Fedez si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano registrando un sold out per “La Finale”.

Un momento live in cui i due artisti salutano i fan concludendo il progetto musicale da record che li ha visti protagonisti e che ha collezionato 25 dischi di platino dominando tutte le classifiche. Sul palco, insieme ai due rapper, ci saranno tanti ospiti musicali e non solo, come Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash e Cris Brave.

Il concerto sarà aperto dalle rime provocatorie del nuovo singolo British della Dark Polo Gang, il fenomeno più discusso del panorama musicale italiano.  I due artisti  le loro carriere artistiche con i brani più significativi sia dei repertori solisti sia dell’ultimo album “Comunisti col Rolex”, il disco italiano più venduto del 2017.

Per l’occasione è previsto un potenziamento del servizio Atm sia in superficie sia in metropolitana per agevolare gli spostamenti dei fan diretti allo stadio, in collaborazione con Saludo Italia e Newtopia, organizzatori dell’evento. Le linee M1 e M5 potenziano e prolungano il servizio. Per facilitare l’uscita dallo stadio dei fan alla fine del concerto, su disposizione della Questura verranno chiuse le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta. In alternativa è possibile usare le stazioni M5 di San Siro Stadio e Lotto o raggiungere a piedi la stazione M1 di Lotto in 10/15 minuti. Saranno potenziate anche le linee 16, 90 e 91. Inoltre è disponibile anche un servizio di bus navetta tra i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie e lo Stadio.

Impostazioni privacy