Norma Miller allo Spirit de Milan


Domenica 27 maggio torna allo Spirit del Milan la 97enne Regina dello swing NORMA MILLER che si esibirà allo Spirit de Milan  per festeggiare il 103° compleanno di Frankie Manning, il ballerino che ha creato il lindy hop e che è scomparso otto anni fa. Norma Miller è l’ultima testimone vivente dell’epoca del Savoy di Harlem, New York, e compagna di ballo di Frankie.

Autrice, coreografa, ballerina, cabarettista e attrice, la Miller e anche l’icona vivente indiscussa del lindy hop, il ballo anni 30 che ha visto nascere. L’artista salirà sul palcoscenico dello Spirit de Milan per cantare insieme alla Billy Bros Swing Orchestra in un concerto imperdibile, naturalmente non prima di aver presentato l’edizione italiana del suo libro “Swing, baby swing””e raccontarci aneddoti ed episodi importanti della sua vita, della storia del ballo e degli Usa.

Il 27 maggio sarà anche l’occasione per celebrare due anni da quando l’idea dello Spirit ha iniziato a crescere all’interno delle gloriose cristallerie Livellara.

Impostazioni privacy