Fun Cool Music Awards presso Zelig Cabaret

Sta per arrivare Fun Cool Music Awards! Il Festival della canzone divertente, alla sua prima edizione a Zelig Cabaret. Si tratta di un genere unico, alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. Non è importante il genere, ma è indispensabile che faccia ridere.

Dopo le selezioni online dei migliori 24 partecipanti alla manifestazione, Martedì 22 e Mercoledì 23 Maggio si terranno le semifinali, dove sul palco si esibiranno 12 concorrenti. Solo 5 performer  a serata passeranno il turno. Giovedì 24 Maggio, durante la finale, sarà eletto il solo e unico vincitore dei Fun Cool Music Awards.

La conduzione delle serate è affidata a Marco Maccarini storico volto di MTV, presentatore televisivo e radiofonico.

I concorrenti verranno valutati da una giuria d’eccezione composta da professionisti come: Roy Paci, trombettista, compositore, arrangiatore e cantante; Paola Maugeri, storica giornalista musicale, conduttrice, voce di Virgin Radio, scrittrice e anima rock; Corrado Nuzzo del duo comico Nuzzo Di Biase, profondo amante ed estimatore della musica demenziale, attore e regista, spazia dal teatro comico a quello drammatico, dall’esperienza radiofonica a quella televisiva.

Il progetto è a cura del collettivo Mondo Sommerso formato da Marco Carena, Bruno Furnari, Marco Maccarini, Gigi Saronni, Cesare Vodani e di Bananas Media Company e andrà in onda su Zelig TV (canale 243 del DTT) il 12, 19 e 26 giugno 2018.

Impostazioni privacy