Silvan Zigg in concerto Piazza Tre Torri

Piazza Tre Torri, cuore pulsante di CityLife Shopping District e prossimo punto d’incontro dei tre nuovissimi grattacieli che andranno a popolare lo skyline milanese è protagonista di tre appuntamenti di Piano City Milano.

Il nuovo shopping district diventa il palcoscenico perfetto per ascoltare musica classica, contemporanea e musiche originali, oltre a un programma di jazz, blues e boogie woogie con Silvan Zingg alle ore 18:30.

Silvian Zingg da giovanissimo ha imparato a suonare il piano ed era particolarmente ispirato dal lavoro dei pianisti blues afroamericani. Dopo gli studi come grafico ha deciso di diventare un musicista professionista esibendosi in più di 1.000 concerti in 30 paesi: Svizzera, Germania, Liechtenstein, Austria, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna ecc.

 Quando si è esibito per la prima volta aveva solo 18 anni. Era il più giovane pianista e solo europeo al Masters Of Blues & Boogie Woogie Piano Night a Charleston, in South Carolina, insieme a Jimmy Walker e Skeeter Brandon.

Questa sera delizierà il pubblico milanese con la sua bravura e professionalità.

Impostazioni privacy