Aperte le iscrizioni per le sezioni estive di nidi

A Milano dal 15 al 25 maggio saranno aperte le iscrizioni per le sezioni estive di nidi, Sezioni Primavera e scuole dell’infanzia. Compilando la domanda online si potrà decidere se richiedere la frequenza per l’intero mese di luglio o per due settimane (dal 2 al 13 luglio oppuredal 16 al 27 luglio). Sono oltre 170 le sedi di nidi e scuole dell’infanzia che accorperanno diverse strutture di zona, a disposizione per accogliere i bambini.

Per beneficiare delle agevolazioni tariffarie riguardanti le scuole dell’infanzia è necessario indicare gli estremi della dichiarazione ISEE 2018 (il valore, il numero di protocollo e la data di sottoscrizione) riferita ai redditi 2016. Nel caso dei nidi, invece, verrà applicata la stessa quota assegnata per la frequenza dell’anno educativo in corso (riferita al periodo scelto: metà mese o mese intero).

Per ciò che concerne i nidi, si potrà accedere alla domanda di iscrizione solo dopo aver sanato eventuali insolvenze; per le scuole dell’infanzia, invece, si dovrà essere in regola con i pagamenti del Servizio di Refezione (anni educativi 2015/2016, 2016/2017 e rate scadute dell’anno educativo 2017/2018).

Entro il 4 giugno 2018 le famiglie riceveranno a casa il bollettino premarcato con l’importo dovuto per il periodo scelto, che dovrà essere poi pagato, anche online, tra il 5 e il 10 giugno.

Impostazioni privacy