Annalisa in concerto all’Alcatraz

Lunedì 14 Maggio Annalisa sarà in concerto all’Alcatraz di Milano.

Dopo il successo del suo brano sanremese “Il mondo prima di te” Annalisa presenta il suo nuovo album “Bye Bye” in cui la cantautrice e interprete si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston avviene dopo alcuni  successi che l’hanno consacrata l’autrice delle hit del momento: il suo ultimo singolo  “Direzione” la raggiunto la posizione n.1 di iTunes ottenendo la certificazione Oro per le vendite e posizionandosi tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.  “Tutto per una ragione”, il brano con Benji & Fede di cui è autrice,  ha dominato le classifiche della scorsa estate diventando un vero e proprio tormentone.(certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 52 milioni di visualizzazioni per il video).

1 Doppio Disco di Platino, 2 Dischi Platino e 4 Dischi d’oro, 6 album , Annalisa ha collaborato con  artisti italiani e internazionali e ha condotto programmi tv. Recentemente è stata una dei protagonisti del programma televisivo “Tutta colpa di Darwin”, mentre ora fa parte del team di “Amici” dove svolge il ruolo di Tutor .

Impostazioni privacy