Biagio Antonacci in concerto al Forum di Assago

Questa sera ci sarà la seconda serata del concerto di Biagio Antonacci al Forum di Assago. Dopo il successo della prima parte del Dediche e Manie Tour tra dicembre e gennaio e due date in Russia a febbraio, il cantante è di nuovo sul palco con una nuova serie di concerti nei principali palasport italiani.

Antonacci porterà sul palcoscenico milanese non solo i suoi grandi successi , ma anche i brani contenuti in Dediche e Manie. Il cantautore e chitarrista di Rozzano sin da ragazzino suonava insieme a gruppi della provincia milanese, ma fu l’incontro con il cantante Ron a portarlo al successo. Quest’ultimo  ne promosse la partecipazione al festival di Sanremo del 1988, evento che contribuì a procurargli il primo contratto discografico l’anno successivo. Da allora la sua è stata un’inarrestabile ascesa che lo ha visto collaborare con artisti come Mia Martini, Claudio Baglioni e Laura Pausini.

 

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, ma le porte del Mediolanum Forum aprono già alle ore 19. È assolutamente vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (sono ammessi solo quelli di piccole dimensioni, corrispondenti all’incirca a quelle di un foglio A4), bombolette spray di ogni tipo, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile. È vietato accedere al concerto e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di tutte le dimensioni. Vietato anche introdurre animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere introdotti biciclette, skateboard, pattini, overboard, tende e sacchi a pelo.

I divieti riguardano anche l’esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite.

 

Impostazioni privacy