Home Cultura e Spettacolo Milano Zona 3 Cane Sciolto Live Show al Teatro Menotti

Cane Sciolto Live Show al Teatro Menotti

Questa sera alle 20.30 al Teatro Menotti andrà in scena lo spettacolo Cane sciolto con Omar Pedrini.

Lo Show è il racconto biografico di Pedrini scritto da e con Federico Scarioni. Leader dei Timoria per quasi 20 anni, dopo 19 album, 200 canzoni, più di 1400 concerti live e 3 vite vissute da rocker, Pedrini racconta la sua storia.

Una storia intensa, fatta di coraggio, scelte in controtendenza e momenti difficili per l’artista. Perchè Omar, è affetto da una malattia cardiaca ed ha affrontato ben tre interventi. E quando un giorno, qualche anno fa, ha incontrato Federico Scarioni ha deciso di raccontarsi e di raccontare la propria storia: dai primi successi con i Timoria al festival di Sanremo fino alle attenzioni, dei paparazzi; dai drammatici interventi a cuore aperto agli incontri e alle collaborazioni con personaggi del calibro di Alejandro Jodorowski, Lawrence Ferlinghetti, Pupi Avati, Luigi Veronelli, Mauro Corona, Noel Gallagher e tanti tanti altri; dalla sua storia da rockstar alla sua carriera da cantante solista, poeta, showman, autore e conduttore radio e tv, attore e da dieci anni docente di Master universitario.

Un viaggio attraverso le vicende della sua vita che ripercorrerà con le note dei brani più significativi tratti dal suo repertorio.