Herbalife Active Tour all’Idroscalo di Milano

Oggi presso l’idroscalo di Milano si terrà Herbalife24 Active Tour 2018, una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per fare il pieno di energie all’aria aperta.

Questa è la seconda tappa dell’edizione 2018 che toccherà le maggiori città italiane insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato da Herbalife24, in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.  Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, dalle 10 alle 18, atleti e appassionati del fitness potranno prenotare le diverse attività sportive gratuite, ritirare gadget e sampling di prodotto. Anche quest’anno l’appuntamento è all’Idroscalo di Milano, un vero e proprio villaggio del benessere a cielo aperto dove sarà possibile cimentarsi con le diverse discipline proposte: dalle prove di tiro con l’arco, all’avvicinamento alla canoa, fino al canottaggio.

Inoltre si potrà partecipare anche a sessioni di Coreo Training e Mobility-Postural&Stretch. Un’occasione da non perdere per prendersi cura di sé stessi, allenarsi e fare il pieno di energie grazie ai prodotti Herbalife24.

Impostazioni privacy