Sfera Ebbasta in concerto al Fabrique di Milano

Il 27, 28  e 29 aprile si terrà il concerto di Sfera Ebbasta al Fabrique di Milano.

Dopo il sold out già annunciato della prima data milanese, anche la seconda data al Fabrique del 27 aprile ha registrato sold out in meno di 48 ore, costringendo gli organizzatori ad aggiungere a grande richiesta un ulteriore terza data live per Domenica 29 Aprile.

Sfera Ebbasta è consideratouno uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale. É il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e deuecento mila followers solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni del suo nuovo album, “Rockstar”,  sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani Rockstar e Cupido sono inoltre entrati nella Viral 50 globale di Spotify

Durante i concerti il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar é i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

 

Impostazioni privacy