Pino e gli Anticorpi allo Zelig Cabaret

Il 20 e il 21 Aprile alle ore 21 si terrà lo Spettacolo Pino e gli Anticorpi in il meglio di…presso Zelig Cabaret.

Tutto il meglio del duo comico “Pino e gli Anticorpi”, distillato dalle annate migliori, riposato in anni di attività in capienti botti teatrali, con quell’inconfondibile boquet di sana follia, il sentore della deficienza totale e un retrogusto di assoluto disimpegno. Uno spettacolo divertente che da anni incanta e travolge il pubblico. Una “riserva” per spettatori sommelier, da sorseggiare senza la paura dell’etilometro o di portarsi appresso i bambini. Il motto é infatti “Ridi responsabilmente…”

Michele e Stefano Manca da più di vent’anni divertono il pubblico portando i loro scombinati personaggi e la loro ironia dirompente in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passando per piazze, club e programmi televisivi come Colorado.

Hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri e il loro film “Bianco di Babbudoiu” è attualmente in distribuzione worldwide.

Impostazioni privacy