Lago celebra Leonardo Da Vinci

Durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018, Lago, innovativo brand di design italiano, celebra il genio Leonardo Da Vinci patrocinando le aperture straordinarie del Museo del Cenacolo Vinciano.

Le aperture serali straordinarie del Museo del Cenacolo Vinciano nel convento di Santa Maria delle Grazie, si terranno in occasione della Milano Design Week dal 17 al 22 aprile.

Nel corso della settimana, quasi 3.000 persone potranno incontrare l’pera che da 520 anni emoziona tutto il mondo e che rappresenta il talento poliedrico di Leonardo e la sua capacità di guardare oltre. Ogni sera, dalle 19.00 alle 22.00, il Museo del Cenacolo Vinciano, dove si trova l’Ultima Cena, aprirà le sue porte in via del tutto eccezionale ospitando architetti, designer, giornalisti, turisti e curiosi provenienti da tutto il mondo. Attraverso tale iniziativa Lago vuole rendere omaggio a una delle maggiori ricchezze del nostro paese ponendo la cultura al centro delle sue azioni per contribuire alla creazione di nuovi significati. In questo modo l’azienda, che da sempre intende il design come strumento di trasformazione sociale in grado di produrre valore e significato, offre così alla Città di Milano l’opportunità di far conoscere il grande capolavoro a visitatori di tutto il mondo.

Ispirato al genio di Leonardo è anche il Concept con cui Lago si pre senta alla Milano Design Week 2018 : NEVER STOP LOOKING BEYOND, un invito a guardare oltre, come facevaLeonardo, che aveva fatto dell’osservazione e della curiosità i suoi strumenti più potenti ed efficaci.

Impostazioni privacy