In Serie A è la giusta Olimpia: cade anche Torino

Continua a macinare vittorie in Serie A l’Olimpia Milano di Simone Pianigiani, che una volta chiusa un’altra stagione difficile in Europa torna a macinare vittorie e punti in classifica in territorio nazionale. Contro le Scarpette Rosse si arrende anche la Fiat Torino, 90-78, a seguito di una gara in cui gli ospiti sono rimasti in partita fino all’ultimo quarto.

Determinante l’apporto di uno dei giocatori più “chiacchierati” di questo periodo, Andrew Goudelock, in odore di addio a fine campionato ma capace di sfoderare una prestazione da 23 punti. In doppia cifra, oltre alla guardia statunitense, vanno soltanto Cinciarini con 14 punti e Jerrels con 11. Il reparto esterni riesce così a sopperire a un’altra partita in cui Simone Pianigiani ha dovuto fare a meno dell’infortunato Theodore, che spera di poter rientrare presto in modo da scaldare i motori in vista dei playoff.

Immutato il distacco sul secondo posto, occupato dalla Reyer Venezia, che non molla e vince 76-81 in casa della Grissin Bon Reggio Emilia.

Impostazioni privacy