Due ragazzine devastano il Pronto soccorso del San Carlo

Due ragazze di 18 e 17 anni hanno devastato il Pronto Soccorso  San Carlo, in zona San Siro. L’episodio è accaduto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 aprile. A causa della loro furia è stato necessario l’intervento della polizia. Le due si sono presentate in ospedale perché la più giovane, in stato confusionale, era preda di un attacco di panico.

Secondo le informazioni riportate, la 17enne si sarebbe “ribellata” ad una terapia che le era stata proposta dal medico (donna) che l’aveva visitata. E sarebbe stata spalleggiata dall’amica più grande, “armata” di casco da moto. Le due ragazzine avrebbero quindi iniziato una vera e propria devastazione, non solo lanciando oggetti contro gli infermieri e ferendone uno, ma avrebbero anche rotto alcuni strumenti come un misurapressione.

A quel punto è intervenuta la polizia che le ha fermate e denunciate per danneggiamenti. Quest’ episodio potrebbe essere l’occasione per chiedere il ripristino del punto di polizia di notte, che non c’è più da qualche tempo, e mettere in sicurezza gli spazi in cui opera il personale sanitario.

Impostazioni privacy