Una moglie da rubare al Teatro San Babila

Dal 10 al 15 aprile al Teatro San Babila andrà in scena Una moglie da rubare. Una divertente pièce, realizzata da Iaia Fiastri, la regina della commedia italiana a fianco di Garinei e Giovannini, in cui i protagonisti si incontrano e si scontrano in una girandola di colpi di scena inaspettati.

Un uomo in crisi matrimoniale, maldestro e impacciato, rapisce la bella moglie del suo acerrimo nemico, tentando di salvare la sua faccia e il suo matrimonio. Un piano che sin dall’inizio ha poche speranze di funzionare e che avrà un epilogo del tutto inaspettato.

Dopo i primi goffi tentativi, il piano risulta fallimentare, anche perché dall’altra parte non c’è nessuna intenzione di pagare. In poco tempo i ruoli di vittima e carnefice si confondono, anzi si stravolgono definitivamente: i due diventano complici, dei veri e propri “compagni di disavventura” e architettano una buona strategia per ottenere i soldi per lui e una prova d’amore per lei.

Un’avventura che cambierà per sempre le vite di questi due personaggi buffi e teneri, carichi di umanità e di sfumature, prima nemici e poi complici, interpretati da Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli.

Impostazioni privacy