Mannarino in concerto al Teatro degli Arcimboldi

Mannarino sarà in concerto al Teatro degli Arcimboldi il 5 e il 6 aprile, in occasione del suo nuovo concept tour L’impero crollerà.

Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’IMPERO CROLLERÀ” nasce proprio da questa esigenza. Il cantautore, artista eclettico e coraggioso, torna sul palco con un nuovo prodotto pensato per una dimensione “più intima”e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione dall’inizio della sua carriera artistica.
La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è quel luogo immaginario che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

Nato a Roma nel 1979, Alessandro Mannarino è attivo artisticamente dal 2001 e ha pubblicato il suo disco di esordio, Bar della rabbia, nel 2009. I suoi brani sono caratterizzati da una combinazione di testi evocativi e melodie coinvolgenti. Il suo primo album dal vivo Apriti Cielo Live, uscito lo scorso ottobre, è nato sulla scia di un tour con oltre 10mila spettatori paganti.

Impostazioni privacy