Crookers ai Magazzini Generali di Milano

Venerdì 30 marzo torna Crookers ai Magazzini Generali di Milano con una serata all’insegna del rap tra nuovi e vecchi amici. Una festa di oltre 5 ore caratterizzata da musica e dall’alternarsi di tanti ospiti che animeranno il pubblico fino alle prime luci del mattino.

Crookers, uno dei nomi della scena elettronica mondiale, sarà protagonista dello show. Nel 2007 ha pubblicato Crookers Mixtape, un progetto che ha saputo mixare il rap con la musica house.
La tappa milanese sarà l’occasione per presentare dal vivo il nuovo lavoro Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima al quale hanno preso parte molti esponenti della scena hip hop. I brani Animalier (che ha visto la collaborazione di Dargen D’Amico, Danti, Mace e Ckrono) e Afrotutto hanno ottenuto migliaia di streaming.
Ad animare la serata ci saranno anche Dargen D’Amico e Ackeejuice Rockers che si esibiranno prima  dell’arrivo di Crookers. Dargen è un rapper, oltre che produttore e disc jockey, artista sperimentale che con l’ultimo album ha unito l’hip hop alla classica. Gli Ackeejuice Rockers sono due dj e producer della scena contemporanea veneta,  sono stati scoperti da Kanye West che li ha chiamati per lavorare al suo ultimo disco.

Impostazioni privacy