Chiara Ferragni fugge da Milano: vacanze sulla neve senza Fedez, aria di crisi?

Chiara Ferragni, dopo il Balocco gate, fugge da Milano. L’imprenditrice sceglie di andare in vacanza sulla neve senza Fedez: possibile crisi?

Chiara Ferragni dice basta. La nota imprenditrice digitale, dopo il Balocco gate e l‘iscrizione al registro degli indagati per truffa aggravata, fugge dai radar e scappa (forse) anche da Milano. La donna, infatti, sceglie di andare in vacanza in montagna con i figli, la madre e la sorella. Tutti sulla neve, ma manca qualcuno.

Chiara Ferragni magistrati
Chiara Ferragni in vacanza da sola (ANSA-IlCorrieredellacittà.com)

Di Fedez non sembra esserci traccia. I due sono separati. Ora non resta che cercare di capire il motivo: potrebbe essere una scelta strategica. La coppia ha deciso di farsi vedere insieme il meno possibile per determinare – anche a livello social – che non sono assimilabili professionalmente. Federico Lucia sui social già l’ha detto: “Siamo sposati, ma economicamente è diverso. Lei ha le sue attività, io ho le mie”.

Chiara Ferragni in vacanza con i figli

Parole che segnano una netta linea di demarcazione, anche se poi Lucia in più di un’occasione ha difeso la moglie dalle accuse. Prima è andato contro Giorgia Meloni, che aveva citato l’imprenditrice digitale senza nominarla direttamente, poi contro Myrta Merlino. Segno che non è stato a guardare e neppure in disparte. Federico Lucia, tuttavia, dietro le quinte rimane ora. Convinto di essere meglio altrove piuttosto che con moglie e cognata. Senza contare la suocera. In molti potrebbero pensare che i due, essendo una coppia all’avanguardia, si concedano i propri spazi senza essere eccessivamente legati.

Chiara Ferragni vacanza montagna
L’imprenditrice in montagna senza il marito (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Non è detto che dove vada uno debba andare l’altro. Concetto che si fa ancora oggi fatica a recepire, ma i più affezionati sospettano una possibile crisi. Non è la prima volta che i Ferragnez attraversano la “tempesta relazionale”: l’ultima, in ordine di tempo, era stata a Sanremo 2023. Lite che era la conseguenza di diversi atteggiamenti di Lucia – fra cui il bacio a Rosa Chemical – che non sono stati bene alla moglie.

Fedez resta a casa: aria di crisi?

La coppia, anche per questo, è andata in terapia. I due continuano ad affrontare delle sedute di analisi congiunta, come si evince dall’ultimo speciale The Ferragnez. La serie disponibile su Amazon Prime. Questo potrebbe essere, quindi, un altro di quei periodi no. La situazione di Chiara Ferragni non è semplice. La Giustizia sta facendo il proprio lavoro e, magari, la tensione non è sempre gestibile al meglio. Fatto sta che Fedez e sua moglie sono lontani.

Coca Cola Chiara Ferragni
La coppia potrebbe essere in crisi (ANSA-MilanoCityRumors.it

Ora occorre capire se sono distanti, oppure si tratta solo di una semplice vacanza per staccare la spina. La coppia, prima dello scoppio del pandoro gate, sembrava essere molto affiatata. Qualcosa potrebbe essersi spento: resta da capire in che termini. Se la distanza è solo frutto della rabbia e della tensione momentanea, oppure c’è dell’altro.

Leggi anche: Milan, pronto il doppio addio da San Siro e Milano: passo decisivo verso il nuovo stadio

Le settimane che verranno potrebbero far chiarezza anche su questo. Per il momento Chiara Ferragni balla, e scia, da sola. Al traguardo ad attenderla ci sono i figli, la sorella e sua madre. L’impressione è che ci sia ancora qualcosa in sospeso. O forse no. Questo lo dirà il tempo.

Impostazioni privacy