Spalletti, missione Genoa: “Ma ora basta mercato, sennò giochiamo con la terza squadra”

Né Mauro Icardi, né Ivan Perisic parteciperanno domani alla trasferta dell’Inter in casa del Genoa. Non ce l’hanno fatta a recuperare dai rispettivi infortuni e quindi Luciano Spalletti dovrà fare a meno di loro per la gara di Marassi delle 20.45.

Una sfida fondamentale per provare a mantenere il terzo posto, davanti a Roma e Lazio, contendenti per uno dei due posti rimasti in zona Champions a un abisso da Napoli e Juventus, protagoniste di un campionato a parte.

La conferenza stampa del tecnico, più che sull’attualità del campo, verte molto su quel che non gli va della gestione interna alla società. In particolar modo riguardo al mercato. “Una cosa che mi crea problemi, soprattutto se si parla di rivoluzione, perché i giornali li leggono tutti e stamani i giocatori erano già in giro che commentavano quel che viene fuori dall’ordine del giorno – ha detto il tecnico in conferenza stampa -. Io sto pensando di suggerire al presidente di creare una terza squadra, oltre alla nostra e alla femminile. Una virtuale con i giocatori che virtualmente sono in arrivo. In quel caso la terza squadra la allenerebbero i dirigenti. Io non la alleno, a me interessano quelli che ci sono. Da qui in avanti prenderemo provvedimenti, perché se fate nomi qualcuno ve li darà, per cui parlerò con il presidente”.

Impostazioni privacy