Bit – Borsa Internazionale del Turismo torna a Milano

Da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018 torna a Milano la Bit – Borsa Internazionale del Turismo.

La storica manifestazione, organizzata da Fiera Milano dal 1980, porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. L’evento si svolgerà presso la Fiera Milano City, con ingresso dalla Reception Colleoni. L”ingresso per il pubblico è soltanto oggi, domenica 11 febbraio 2018, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, mentre lunedì 12 e martedì 13 l’ingresso alla Bit è riservato agli operatori del settore.
La Bit è un momento di incontro tra esperti del settore turistico provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica.

Il programma è costituito da convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore. Inoltre, per tutti gli amanti dei viaggi, la Bit consentirà agli esperti partecipanti di promuovere il proprio territorio e invogliare il pubblico a decidere la meta delle prossime vacanze.  Quattro sono le aree tematiche presenti: A Bit of Taste, zona specifica per il turismo enogastronomico e culturale, teatro di eventi, show-cooking con chef stellati, degustazioni e presentazioni sul tema; I Love Wedding, l’area pensata per scoprire nuove destinazioni  per i viaggi di nozze, con eventi e incontri informativi; Bit4Job, l’area dedicata al recruiting per il settore turistico; e Be Tech, dove si incontrano i principali operatori del mondo tecnologico-digitale italiani e stranieri.
Infine oggi pomeriggio ci saranno gli speedy meeting con i travel blogger, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Il costo dei biglietti per accedere alla Bit 2018 è di 7 euro.

Impostazioni privacy