Esodo in scena al Teatro della Contraddizione

Dall’1 al 4 febbraio sarà in scena al Teatro della ContraddizioneEsodo della Compagnia Odemà,  mentre dall’8 all’11 ad alternarsi sul palcoscenico teatrale saranno due spettacoli, e ad Esodo si aggiungerà Soulink di Mr. Puma.
Esodo, diretto ed interpretato da Enrico Ballardini, Giulia Diletta D’Imperio, Davide Gorla, affronta una tematica piuttosto importante e contemporanea: la migrazione. Attraverso quest’ultima si addentra in tutti gli esodi di tutte le epoche. La rappresentazione ci esorta a compiere una rinnovata riflessione rispetto ai fatti della nostra contemporaneità, in modo particolare a chi anche oggi attraversa il mare, in cerca di un luogo da chiamare casa.

Soulink di Mr.Puma, invece, è un viaggio, visivo, sonoro, pieno di humor e incoscienza.
Uno spettacolo definito “one man show” della durata di un’ora il cui tema è un’analisi sul nostro tempo, in particolare sull’anima dell’uomo contemporaneo contaminata dall’evoluzione o involuzione di questo nuovo secolo. Ironico e divertente, tenta di sdrammatizzare  la condizione drammatica della nostra situazione, dando vita ad un inevitabile psicodramma dell’autore, con una forte componente autobiografica.

Impostazioni privacy