Il Bandarone live allo Spazio Teatro 89

Venerdì 9 febbraio alle ore 21.30 si concluderà la quinta edizione dell’Irish Music Fest  con il concerto del gruppo Il Bandarone.

La rassegna, organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano, è dedicata ai suoni, alle atmosfere e ai balli tipici dell’Isola di smeraldo. Il Bandarone è una band che si è formata nel 2013, ed è composta da tre professionisti di grande esperienza: Alessandro Riatti alla voce e chitarra, Daniele Bicego al bouzouki, flauto e cornamusa e Ivan Berto al bodhràn, e propongono canzoni tradizionali irlandesi suonate esclusivamente con strumenti acustici. Ai brani tradizionali, tra cui composizioni come jigs e reels, saranno alternati momenti di danza. La danza, infatti, sarà la protagonista di quest’ultima serata. Prima del concerto (dalle 19.30 alle 20.30), i docenti della Tara Dance Academy organizzeranno uno stage dedicato ai balli tipici irlandesi. I partecipanti ai corsi avranno anche la possibilità di esibirsi, insieme agli insegnanti, durante il concerto del Bandarone.
Il costo d’iscrizione ai workshop è di 5 euro e la partecipazione ai corsi consente l’ingresso ridotto al concerto e una consumazione gratuita al bar del teatro.

Per informazioni e iscrizioni potete scrivere al seguente indirizzo e-mail: biagio@taraschool.it

Impostazioni privacy