Inter, crisi senza fine: Spalletti a caccia di soluzioni

L’Inter continua a rimandare l’appuntamento con la vittoria e a questo punto la crisi sembra profonda. Perde poco, la formazione nerazzurra, solo due volte nelle ultime otto di campionato, ma nelle restanti sei ha sempre pareggiato e le ultime due avversarie erano la Spal fuori casa e il Crotone a San Siro.

Il pubblico del Meazza ha salutato con sonori fischi il pareggio per 1-1 contro i calabresi, arrivato al termine di una delle peggiori prestazioni stagioni degli uomini di Spalletti. Al tecnico il compito di trovare le soluzioni, ma la brutta notizia è che le alternative latitano. In vista della gara contro il Bologna dovrebbe tornare tra i titolari Joao Cancelo, lasciato fuori con i calabresi per avere un’arma in più a gara in corso ma ad oggi imprescindibile (soprattutto se l’alternativa è Dalbert).

In particolar modo ci si aspetta però un apporto significativo da Rafinha, che sabato sera ha messo altri minuti nelle gambe e dovrebbe aumentare la propria presenza in termini di tempo nella gara di domenica pomeriggio contro il Bologna. Da verificare la possibilità di un ritorno di Icardi dall’infortunio.

Impostazioni privacy