Home Milano Zona 6 Veggie Planet arriva anche a Milano

Veggie Planet arriva anche a Milano

In questo weekend Milano ospita, per la prima volta al Base, la prima edizione di Veggie Planet, la manifestazione dedicata alle specialità culinarie vegetali.

La manifestazione dedicata al mondo vegano ha già conquistato la capitale e, dopo il successo di Roma, si appresta a stupire il pubblico nel capoluogo lombardo.
Eccellenti cuochi internazionali prepareranno diverse pietanze vegane, da assaggiare insieme a nuovi prodotti di cucina al 100% vegetali. Non solo cucina, ma in esposizione ci saranno anche prodotti di moda, bellezza e molto altro ancora. Gli articoli sono esclusivamente equosolidali, con novità a chilometro 0 e tante altre proposte che non usano materie prime di origine animale. Inoltre, in  programma ci saranno diversi incontri e appuntamenti: oggi si parlerà di sport e dieta vegana, di mamme e bambini vegani con l’intervento della nutrizionista, ma ci sarà anche modo di provare ricette e vini vegani. Domenica, invece, si parlerà con Beatrice Di Cesare, operatrice di massaggi olistici, della Vegan Revolution, di diritti degli animali, dell’informazione in Italia sulla scelta vegan, oltre ad avere l’opportunità di seguire la preparazione di deliziose ricette.
Gli orari di apertura sono i seguenti: sabato dalle ore 10 alle ore 22, domenica dalle ore 10 alle ore 20. L’ingresso è gratuito.