“Febbre a 90” stasera al Fabrique

Stasera venerdì 2 febbraio al Fabrique di Milano ci sarà Febbre a 90, la festa dedicata alla musica, allo stile e alle icone che hanno segnato gli anni ’90.

Per il quarto anno consecutivo in tour in tutta Italia, l’evento é diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di quei mitici anni. Gli anni Novanta sono stati caratterizzati dal walkman con la cassetta che saltava sempre; dal sogno di tutte le ragazze di vivere in un hotel come Dylan di Beverly Hills; dalla realizzazione dei filmini; dalle canzoni dei Take That e delle Spice Girls e da molto altro ancora. Se avete nostalgia di quei tempi e volete rivivere le emozioni di quegli anni allora sarete nel posto giusto.

In programma ci saranno tutti i pezzi storici degli ultimi anni Novanta: dalle Space Girls ai Blue, da Britney Spears a Christina Aguilera, dagli 883 agli Articolo 31, dagli Aqua ai Blink 182. Simpatici gadget attendono il pubblico, come la maglietta ufficiale dell’evento, e le maschere a tema da indossare nell’angolo fotografico.

Impostazioni privacy