Mercato chiuso: Inter e Milan senza squilli

L’ultimo giorno di calciomercato invernale non regala squilli per le due squadre milanesi. In particolar modo ci si attendeva un rush finale con ben altri squilli da parte dell’Inter. I nerazzurri non sono invece riusciti a strappare Javier Pastore al Paris Saint-Germain e l’argentino è rimasto a Parigi, dove proverà a strappare una convocazione per il Mondiale.

Nell’ultima giornata è quindi rimasto a Milano Marcelo Brozovic, per il quale era arrivata un’offerta dal Siviglia. Non ci sono stati margini per mettere in piedi un’ulteriore trattativa a centrocampo, la rosa rimarrà la stessa, con gli innesti già ufficializzati di Lisandro Lopez e Rafinha.

Era annunciato ormai da inizio mese che il Milan sarebbe rimasto così, in pratica l’unica trattativa vera è stata quella con il Boca Juniors per il passaggio di Gustavo Gomez, discorso mai arrivato a compimento nonostante i numerosi incontri. Ci sarà comunque tempo fino al 7 febbraio. E’ invece uscito di scena Gabriel Paletta, che ha rescisso il contratto.

Impostazioni privacy