Aviv Geffen alla Salumeria della musica

Aviv Geffen si esibirà alla Salumeria della Musica venerdì 26 Gennaio 2018.

Aviv Geffen è un musicista rock israeliano, cantante, cantautore, produttore, tastierista e chitarrista. Laureato alla Rimon School of Jazz and Contemporary Music, è molto popolare tra i giovani israeliani, da lui soprannominati “Moonlight Children”, perché fa parte del duo rock Blackfield con il  musicista britannico Steven Wilson. Si esibirà alla Salumeria della Musica di Milano per presentare l’ ultimo album dei Blackfield “V”.

Le sue simpatie per la sinistra israeliana si riflettono anche nella sua musica, che contiene temi come l’amore, la pace, ma anche la morte, il suicidio e il rifiuto di servire nell’esercito. Quest’ultimo è un tema che lo riguarda personalmente, poiché ha deciso di non prestare servizio nelle Forze di Difesa israeliane, anche se sembra che abbia evitato l’arruolamento per motivi di salute.

Geffen si esibirà in Europa con un tour di 9 date, imperdibili per i numerosi fan della band. Inoltre, di recente è stata realizzata la label K SCOPE con la ristampa su vinile e CD dei primi due album, di cui il secondo è stato rimasterizzato proprio da Steven Wilson.

Impostazioni privacy