L’Inter aspetta il sì del Barcellona per Rafinha

L’Inter è ancora in attesa di una risposta definitiva da parte del Barcellona riguardo all’offerta in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro per il brasiliano Rafinha Alcantara. Una proposta recapitata direttamente in Catalogna dal direttore sportivo Piero Ausilio, tornato ieri a Milano senza avere ancora certezze riguardo all’approdo del centrocampista in nerazzurro. Oggi se ne dovrebbe sapere qualcosa in più.

Nel frattempo l’Inter ha ricevuto da alcuni intermediari una proposta per acquistare in prestito Daniel Sturridge dal Liverpool e André Schurrle dal Borussia Dortmund. I nerazzurri stanno riflettendo, ma qualora dovessero arrivare a Rafinha difficilmente si muoveranno per altri profili nella parte avanzata del campo.

E’ invece fermo in entrata il Milan, almeno per quel che riguarda la prima squadra. Ieri i rossoneri hanno definito l’arrivo del classe 2001 Antonio Mionic, mentre continuano le difficoltà con il Boca Juniors per la cessione di Gustavo Gomez. Le parti sono ancora molto distanti.

Impostazioni privacy