Home Milano In Città Arte e cultura Milano si prepara ad accogliere Lady Gaga

Milano si prepara ad accogliere Lady Gaga

Licensed under a creative commons share-alike license. Use freely, but give credit Philip Nelson, Live Streaming Expert and link to http://philipnelson.org

Lady Gaga salirà domani sera sul palco del Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana del “Joanne World Tour”. Doveva esibirsi a Milano lo scorso 26 settembre, ma a causa di alcuni problemi di salute la data è stata spostata e adesso i fan in possesso del prezioso tagliando potranno finalmente gustarsi lo spettacolo. Il sold out è stato infatti registrato in un lampo dal momento della messa in vendita, non senza polemiche per la rapidità e l’impossibilità per la massa di potersi aggiudicare un posto in tribuna.

La cantante pop porta in Italia l’ultimo album, risalente ormai al 2016 e contenente successi come “Perfect Illusion”, “Million reasons” e “Joanne”, che dà il nome al lavoro completo, e aggiungerà i pezzi che l’hanno lanciata come “Poker face” o “Born this way”.

Per Lady Gaga l’arrivo in Italia è un ritorno alle origini di famiglia, avendo chiare origini nel nostro Paese: il vero nome è infatti Stefani Joanne Angelina Germanotta.