Accordo Sea-Leonardo, a Linate una nuova base per gli elicotteri

Leonardo Company e Sea Prime hanno siglato un accordo per una nuova base manutentiva all’interno dello scalo aeroportuale di Linate. La stretta di mano è stata annunciata oggi in un comunicato.

Già da dicembre, secondo quanto appare in una nota diffusa alcune ore fa, la Leonardo Elicotteri ha una base manutentiva in un hangar all’interno di Milano Linate Prime della grandezza di 1.000 metri quadrati. L’hangar è attrezzato per la manutenzione di elicotteri AgustaWestland AW109 e AW139, sia per la clientela privata che per quella commerciale.

“Una conferma – si legge ancora nella nota congiunta – della tendenza che vede i player di settore sempre più protagonisti nell’ambito della fornitura diretta di servizi di manutenzione, per effetto della rapida evoluzione delle tecnologie di produzione degli aeromobili. L’accordo si inserisce nella strategia di Leonardo che punta alla costante espansione della propria capacità di offrire servizi di supporto completi alla propria clientela in tutto il mondo”.

Impostazioni privacy