Julian Lage Trio in concerto stasera al Masada

Masda Live & Luna Chiama Terra presentano  la terza band del nuovo progetto musicale Luna Chiama Terra che si esibirà stasera al Masada alle ore 22:00. Alle ore 19:30 ci sarà l’aperitivo, seguito, poi, dalla musica live del trio Julian Lage.

Julian Lage è un bambino prodigio della  chitarra jazz, con la quale si esibisce dall’età di 10 anni. E’ un talento spettacolare del nuovo jazz americano. Un mostro dal talento funambolico, autentico erede di una grande tradizione che rinnova alimentandola con una leggerezza, una facilità e un piacere tali da risultare evidenti a chiunque e sbalorditivi.

Lo accompagneranno il virtuoso bassista Jorge Roeder, di origini peruviane, e il batterista emergente Eric Doob, due volte nominato al Grammy.

Luna Chiama Terra è un progetto che cerca la musica che arriva da spazi inesplorati, da territori ignoti. E non dimentica mai la triplice possibilità del verbo to play:suonare/giocare/recitare. Una musica che sia piena di energia e di comunicazione e, al tempo stesso, “nuova”.

Masada è un’associazione culturale e l’ingresso è riservato ai soci in possesso di tessera.
L’aspirante socio diverrà tesserato Masada solo dopo l’accettazione della richiesta da parte del consiglio direttivo. Non sarà quindi possibile accedere contestualmente alla richiesta di tesseramento. Vi invitiamo a fare la richiesta di tesseramento almeno 48 ore prima dell’evento o dell’attività a cui volete partecipare.

Impostazioni privacy