Izi in concerto al Gate Club di Milano

Sabato 13 gennaio 2018 ore 21:00 il rapper Izi farà tappa al Gate Club di Milano con Pizzicato Tour.

Reduce dal successo del tour estivo Pizzicato tour, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Pizzicato”, uscito il 5 maggio 2017 e balzato direttamente alla numero 1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

Il disco è una rappresentazione di diverse melodie vocali, elettroniche, sonorità trap e testi rap diretti e taglienti, è un mix di elementi diversi che  rispecchiano l’evoluzione e il personale cambiamento del rapper.

Accanto ai brani del suo ultimo disco, proporrà anche le canzoni che hanno segnato la sua ascesa al successo, come “Chic”,  contenuto nel suo precedente Album Fenice. Da “Pianto”, a “4getu”, “Distrutto” e “Tutto torna”. L’album include, inoltre, collaborazioni e featuring con alcuni dei rapper del panorama italiano, come “Dopo Esco”, brano in feat con Fabri Fibra, “Bad Trip” in feat. con Caneda, “Come me” in feat. con Enzo Dong.

All’interno del nuovo album non manca la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”, certificato disco d’oro.

Impostazioni privacy