Incidente mortale sulla Milano-Meda

Tragico Incidente stradale sulla Milano-Meda nella notte tra l’Epifania e domenica 7 gennaio.

Una ragazza di 18 anni, Greta Dicorato, è morta.  Complice forse l’asfalto bagnato per la pioggia, anche se le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire,  la giovane di Cormano, conducente della Toyota Aygo, ha perso il controllo della vettura che ha urtato il guard rail centrale, carambolando fino a terminare la corsa contro l’altro guard rail e poi in mezzo alla strada.

Viaggiava con tre amici, tutti giovanissimi,  hanno 18 e 19 anni. Sul posto sono subito giunti i soccorritori del 118 con due ambulanze ed una automedica e i Vigili del fuoco da via Messina.

La conducente e il passeggero anteriore sono stati portati all’ospedale San Gerardo di Monza e a Desio, mentre per Greta non c’è stato nulla da fare.

La ragazza viaggiava sul sedile posteriore insieme ad un ragazzo che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e si è lievemente ferito.

La strada è rimasta chiusa tutta la notte per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale. Il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Milano, per consentire l’autopsia.

 

 

 

Impostazioni privacy