Maggie e Bianca Fashion Friends al Teatro Ciak di Milano

La nota serie televisiva prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction sbarca al Teatro. I protagonisti si esibiranno venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 gennaio (questi ultimi due live sono già sold out).

Il tour sta riscuotendo molto successo celebrando sempre più numerosi sold out. I protagonisti cantano e ballano sulle note dei brani del programma.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

La serie televisiva, in onda su Rai Gulp, è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflix a livello mondiale.

Sony Music è partner internazionale del progetto e ha pubblicato due album in pochi mesi: “Come le star!”, che contiene le canzoni della prima e seconda serie e “Hands Up” , uscito il 15 settembre e contenente le canzoni della terza serie.

Impostazioni privacy