Fiorella Mannoia al Teatro Arcimboldi

Fiorella Mannoia realizza un successo dopo l’altro . Il suo album “Combattente”, uscito lo scorso autunno, e il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, hanno reso l’anno appena passato della cantante ricco di emozioni e di successi.

Oltre al ruolo di protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, ha realizzato quasi 80 concerti di “Combattente il Tour”, in tutta Italia, dai teatri più importanti alle suggestive location estive per concludere all’Arena di Verona.

Dopo il tour europeo, il suo viaggio live prosegue ancora nei teatri di tutta Italia per la quarta e ultima fase di “COMBATTENTE IL TOUR”.
Il tour si concluderà nel 2018, a più di un anno dal suo inizio, arrivando a quota a 100 concerti.

In queste settimane è on air, in tutte le radio, il singolo “I Pensieri di Zo”, scritto da Fabrizio Moro, nuovo brano estratto dall’album certificato Platino “Combattente”, dopo i singoli “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” e “Siamo ancora qui”.

Sabato 13 gennaio alle ore 21 si esibirà presso il Teatro Arcimboldi di Milano e ci farà rivivere il suo percorso artistico con la sua splendida voce.

Impostazioni privacy