Home Milano In Città Spettacoli David Guetta torna in Italia ad Assago

David Guetta torna in Italia ad Assago

david guetta

David Guetta, il dj parigino, torna in Italia per lo spettacolo del 20 gennaio al Forum di Assago. Nell’ultimo live italiano, lo scorso 28 luglio al Postepay Sound Festival di Padova, ha riscosso un clamoroso successo.

Con la sua musica e la sua energia ha regalato ai fan un party a 360°.
A giugno è uscito il nuovo singolo “2U” in collaborazione con Justin Bieber. Il brano, che ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino in Italia, sottolinea le sue caratteristiche stilistiche fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale di Justin Bieber.

Nel 2016 collabora con l’artista tedesco Robin Schulz in “Shed a light”, al quale partecipano anche i Cheat Codes, trio elettronico di Los Angeles. La hit, ha raggiunto più di 203 milioni di streaming quotidiani in tutto il mondo ed è stata nella Top 10 di iTunes in 40 Paesi.

Tra i suoi successi ripercorrerà: “Would I Lie to You Baby”, realizzata insieme al francese Cedric Gervails, e al cantante americano Chris Willis. “Listen” e “Listen Again”, il repack del successo internazionale dell’album “Listen”. che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd.