Concerto dei Justice e MGMT a Milano

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica elettronica. Il prossimo 17 luglio 2018 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano si esibiranno due importanti gruppi. Sul palco di Milano Summer Festival per la prima volta insieme i Justice e gli MGMT.

I Justice sono un gruppo electro francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Il duo, nato nel 2003, ha uno stile e un’immagine influenzate da una forte vena rock.

Hanno conquistato il successo internazionale con il singolo “We Are Your Friends”, che è stato premiato come miglior video agli Mtv Europe Awards nel 2006. Nel 2007 è continuata l’onda del successo con i singoli “D.A.N.C.E.”e “Phantom”.

Nel 2011 il loro secondo album, intitolato, “Audio, Video, Disco”, spiazza il pubblico per i suoi numerosi incroci di stili.

Nel 2016, dopo cinque anni, i Justice pubblicano il loro terzo disco “Woman” dalle sonorità retrò tra funky, disco e psichedelica, ma sempre con un tocco di french-touch.

Gli Mgmt, il cui nome originario era The Management, sono composti da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden. Sono un duo statunitense che raggiunge il successo alla fine del 2000, attraverso un mix di rock elettronico e pop psichedelico.

La loro musica riesce a conquistare un pubblico molto numeroso, tra cui Paul McCartney, l’ex Beatles, che li sceglie per aprire i concerti nel 2009. I loro successi iniziali sono “Time to Pretend” e  “Oracular Spectacular”.

Si esibiscono nei migliori Festival del Mondo e vengono nominati per due premi alla 52esima edizione dei Grammy come Migliore Performance Pop.

I loro ultimi due singoli sono “Little Dark Age” e “When You Die” che hanno anticipato l’uscita del loro prossimo disco previsto a febbraio 2018.

Impostazioni privacy