Arrestato un uomo dopo incidente causato in stato di ebbrezza

Arrestato l’uomo che la notte scorsa ha causato un incidente stradale con un morto e due feriti. L’accusa è di omicidio stradale. L’incidente è avvenuto alle 2 e 30 a Pioltello, lungo la Statale 11.

La vittima era a bordo di una Mazda, con altre due persone, che si è scontrata con un furgone Nissan fermo sulla carreggiata a luci spente. A morire sul colpo un 38enne, mentre gli altri due passeggeri sono stai portati in ospedale ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Tenenza di Pioltello che, al termine degli accertamenti, hanno arrestato il peruviano, anch’egli in ospedale, per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza. Aveva, infatti, un tasso alcolemico di 1,51 g/l. L’uomo ha raccontato di aver bevuto troppo e di essersi smarrito, per questo motivo aveva tentato di accostare, rimanendo di fatto, però, sulla carreggiata. La vittima tornava assieme a due colleghi da una cena aziendale e non ha avuto il tempo di avvertire la presenza della macchina ferma sulla sua traiettoria. Viveva a Melzo, era operaio in una ditta logistica ed era padre di due bambini.

Impostazioni privacy