Giorgieness in concerto a Milano

I Giorgieness, progetto della cantante e chitarrista Giorgie D’Eraclea, presentano dal vivo il nuovo album dal titolo “Siamo Tutti Stanchi”, un nuovo capitolo per la rock band che ha debuttato lo scorso anno con il disco “La Giusta Distanza”.

Si tratta di un cambiamento che sottolinea il passaggio dalla fase adolescenziale all’età adulta. Se nel precedente disco urlava e raccontava le problematiche di una ragazzina ventenne, ora va oltre, abbraccia un suono più maturo e solido che va alla ricerca di un nuovo spazio.

In questo album c’è una maggior ampliamento stilistico, maggiore voglia di ragionare, di giocare sull’alternanza vuoto/pieno, di utilizzare basso e batteria non solo picchiando, ma anche lavorando di cesello, di arricchire di più il suono con elementi elettronici, di cantare molto meno a squarciagola, stando più attenti a sensibilità e tocco vocale.

Un rock, dunque, molto più soft. La band è composta da: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (basso) e Lou Capozzi (batteria).
Il costo dei Biglietti è di 10 euro + prevendita. Apertura porte ore 20.00, inizio concerto ore 21.00.

Impostazioni privacy