Voli low cost e diretti da Milano a Los Angeles

Da Milano a Los Angeles sarà possibile dalla prossima estate effettuare voli diretti e low cost.

La compagnia aerea Norwegian ha annunciato che dal 16 giugno 2018 si potrà volare a lungo raggio senza scali dall’aeroporto di Milano Malpensa a Los Angeles.

I biglietti con tariffe a partire da 239,90 € a tratta, tasse incluse, sono disponibili già da oggi. Una notizia importante, dunque, per tutti i viaggiatori.

Quattro saranno i collegamenti settimanali in partenza da Milano: martedì, mercoledì, giovedì e sabato. I passeggeri potranno viaggiare a bordo di un Boeing 787-9 Dreamliner con 344 posti (35 in premium class e 309 in economy).

La rotta è operativa tutto l’anno e oltre a Los Angels si potrà decollare anche verso Oslo e Stoccolma. La Norwegian renderà operativa anche la tratta Roma Fiumicino- Los Angeles, disponibile già da novembre 2017, e Roma Fiumicino – San Francisco / Oakland a partire da febbraio 2018.

Sono 16 anni che Milano non ha un collegamento diretto con i paesi oltreoceano. La Norwegian ha ripristinato la tratta diretta. Il viaggio da Milano Malpensa a Los Angeles è l’unico collegamento diretto tra la West Coast degli Stati Uniti e l’intero Nord Italia.

Impostazioni privacy