Feltrinelli lancia RED il nuovo bistrot

Il Gruppo Feltrinelli insieme a CIR food debutta a Milano con il format RED.

Non è solo una libreria ma molto di più. Nel quartiere di Porta Romana nasce RED, un nuovo spazio dedicato all’amore per il cibo e per i libri.

È un luogo dove ritrovarsi, trascorrere il tempo tra aperitivi in lingua straniera, appuntamenti letterari e musicali, laboratori per bambini e tante altre occasioni.

Il bistrot-libreria, con oltre 12 mila titoli disponibili, si estende su una superficie di circa 400 metri quadrati, é dotato di 70 posti a sedere all’interno e, con l’arrivo della primavera 2018, anche di un dehors esterno. Il cibo che si può assaporare all’interno è composto da piatti semplici ispirati alle diverse tradizioni regionali del nostro paese.

Dal momento che l’acquisto online, dove si hanno a disposizione tantissime possibilità di scelta, è diventato sempre più forte nel nostro contesto sociale, la necessità di riappropriarsi di alcuni luoghi di socialità diventa fondamentale per far crescere una nuova realtà come RED.

RED è presente in altri tre punti vendita della città: Porta Nuova, in piazza Gae Aulenti, il primo aperto nel 2012. A CityLife, all’interno dello shopping center inaugurato di recente, e a Scalo Milano, nello shopping village situato a Locate di Triulzi.

Impostazioni privacy